15 GIUGNO 2013 - TROFEO BICICLETTE LERI - GARA DI REGOLARITÀ IN PISTA

Sabato 15 giugno 2013 a Muggiò, nell'ambito dell'annuale "Festa dello Sport", sulla Pista del Campo Sportivo Superga '49, si è disputato il "Trofeo Biciclette Leri", gara di regolarità individuale su pista maschile e femminile, valevole quale prova del Campionato Provinciale su Pista 2013.

Al termine della prova, sono risultati
43 i ciclisti appartenenti a 7 Società che, dalle ore 8:30 alle 16:00, si sono presentati sulla linea di partenza per questa speciale competizione che ha visto anche l'assegnazione della Maglia e del titolo di Campione Brianteo di Regolarità.
39 i partecipanti in gara per la classifica maschile e 4 nella femminile.

Quest'anno ad aggiudicarsi il titolo e la maglia nelle diverse categorie sono stati due atleti del Team Brianza Bike: Ranato Carnelli e, per il secondo anno consecutivo, Monica Zanaboni.

Dei nostri
12 iscritti, nella graduatoria femminile Daniela Cucchi (3,39 penalità) si è aggiudicata la 3a posizione, mentre in quella maschile ai primi cinque posti figurano: Giuseppe Tornielli, (0,37 penalità) e Andrea Andreoni, con 0,75 penalità.

La premiazioni che ne è seguita è stata effettuata dall'Assessore del Comune di Muggiò,
Francesco Vantellino e dal vice presidente del Comitato FCI di Monza e Brianza Fabrizio Ghisotti alla presenza di Roberta e Giovanni Rinaldi del Team Cicli Leri, di Angelo Brunetti e Gabriele Galbiati.

VEDI >

Graduatoria dei partecipanti AVIS NSN

Sopra a sinistra: l'Assessore Francesco Vantellino consegna la Coppa per il 3° posto a Giuseppe Tornielli, a destra ad Andrea Andreoni per il 5° posto. Una Coppa è stata a noi consegnata anche per il 3° posto femminile conquistato da Daniela Cucchi. Sotto: il Team Brianza Bike col "Trofeo Biciclette Leri" e i premiati delle due categorie.

[ EVENTI 2013 ]

Via Roma, 108 (Cassina Plaza) - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156