ISCRIZIONI 2013 ALLA SOCIETA' CICLISTICA AVIS NOKIA SIEMENS NETWORKS a.s.d.

Sono aperte le iscrizioni alla Società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks per l'anno 2013. Le iscrizioni sono riservate ai dipendenti dell'Azienda ed ai loro famigliari. Le attività della Società Ciclistica, da tenersi tipicamente di domenica, avranno inizio a marzo e si concluderanno ad ottobre.

Gli obiettivi che la Squadra Ciclistica si propone sono:

* Campionato Italiano Cicloturismo su strada
* Trofeo Lombardia su strada
* Raduni normali con uscite di gruppo
* Gran Fondo su strada
* Gran Fondo MTB

L'adesione al Gruppo Ciclistico prevede pertanto la partecipazione (volontaria) del Socio ai raduni ciclistici domenicali stabiliti dal calendario della Società.
Annualmente è stilata una classifica sociale basata sulla partecipazione ai raduni.

1 - Nuove iscrizioni:

La quota di adesione, per i nuovi soci, è fissata in
130 € e comprende sia la tessera della F.C.I. per l'anno 2013, sia una divisa estiva Avis Nokia Siemens Networks (maglia, pantaloncini corti, guanti e calzini), sia un contributo alle spese gestionali della Società. A richiesta (a prezzo di costo) calzoni invernali lunghi, giubbino pesante, guanti invernali e copriscarpe.

L'iscrizione può essere richiesta come "cicloturista" (per praticare attività non agonistica) o come "cicloamatore" (per praticare attività agonistica: i.e. Gran Fondo Strada e MTB, XC MTB) secondo quanto definito nelle Norme Attuative della Federazione Ciclistica Italiana.

All'iscrizione i nuovi soci dovranno presentare i seguenti documenti:
- Certificato medico di idoneità sportiva agonistica
(per il rilascio tessera cicloamatore)
- Fotocopia della Carta d'Identità (fronte/retro)
- Autocertificazione di residenza
- Numero di Codice Fiscale
- Foto formato tessera
(meglio se in formato digitale: JPG o GIF dimensioni 100 x 80 px).

N.B.:
Si segnala per i soli "nuovi iscritti nel 2012" che, in occasione del tesseramento 2013, si procederà anche alla raccolta della quota variabile relativa all'anno 2012 in funzione della partecipazione del socio alle attività ciclistiche in calendario nel detto anno, come da comunicazione per le iscrizioni dello scorso Gennaio 2012.

2 - Rinnovo iscrizioni "vecchi iscritti" (ciclisti attivi).

La quota di adesione 2013 è fissata in 70 € e include la Tessera della F.C.I. per l'anno 2013 (40 €) ed un Contributo per le spese di gestione (30 €).

Si fa notare che, pur essendo la tessera 2012 scaduta il 31/12/2012, l'Assicurazione RC è estesa al 28 febbraio 2013. Oltre questa data solo se tesserati per il 2013 si avrà copertura assicurativa.

Al momento del rinnovo i soci dovranno presentare i seguenti documenti:
- Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica  (per il rilascio tessera cicloturista).
- Certificato medico di idoneità sportiva agonistica
(per il rilascio tessera cicloamatore).

Tale certificato deve essere in corso di validità.
Se scaduto il rilascio della tessera (e relativa copertura assicurativa RC) sarà posticipato alla data del rinnovo dello stesso.

3 - Rinnovo iscrizioni "vecchi iscritti"

Come detto in Statuto, per i soci già iscritti da almeno 5 anni, che prevedano di non partecipare alle attività ciclistiche del calendario 2013, è accettata l'iscrizione come "Socio" senza vincolo di tesseramento FCI.
La quota adesione 2013 è pari al solo contributo gestionale,
30 €.

Per iscrizioni o eventuali informazioni rivolgersi a:

- Luigi Vidali (presidente)                    tel. 335.7486856
- Cesare Gavardi (vicepresidente)        tel. 335.1263519
- Giancarlo Cedri (segretario economo)  tel. 348.3690188
- Giuseppe Tornielli (segretario tecnico) tel. 333.7963082

- E-mail: direzione@avisbikenokiasiemens.it

TERMINE ULTIMO ISCRIZIONI:

Le
richieste di iscrizione come Socio dovranno pervenire ad una qualsiasi delle persone o alla e-mail sopra indicate entro Venerdì 1° Febbraio 2013.

La firma dei cartellini per l'iscrizione alla F.C.I per il 2013, il versamento delle quote e la consegna dei documenti d'iscrizione  sono fissate per Sabato 9 Febbraio dalle ore 14:30 alle 16:30 presso la Sala Riunioni Ungaretti della sede Nokia Siemens Networks ("Cassina Plaza", palazzo CD Scala 2, 1° piano) di Cassina de' Pecchi.

Si informa anche che, in concomitanza con le iscrizioni 2013 sarà tenuta una Assemblea Ordinaria dei Soci per la approvazione del Bilancio Societario 2012 aggiornato al 31 dicembre 2012.

Vedi comunicato >

Modalità di iscrizione alla S.C. Avis n.s.n. Anno 2013 (pdf 61,3 kb)

Vedi >

Convocazione Assemblea Ordinaria S.C. Avis n.s.n. del 9 febb. 2013 (pdf 36,6 kb)