NOVATE MILANESE - COMITATO REGIONALE LOMBARDO, PREMIAZIONE ATTIVITĀ  2012

Domenica 20 gennaio 2013 la Cittā di Novate Milanese, quest'anno imbiancata dalla neve, ha ospitato presso il Teatro Comunale "G. Testori" l'annuale cerimonia di premiazione degli Atleti e delle Societā organizzata dal Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana.

Presenti all'importante appuntamento, nonostante le avverse condizioni atmosferiche, il Vice Presidente Regionale Cordiano Dagnoni, il Vice Presidente Provinciale Alberto Oldani e i responsabili del settore amatoriale Gino Scotti e Gianantonio Crisafulli, l'Assessore allo Sport del Comune di Novate Milanese Luigi Corbari, i Comandanti della Polizia Locale Vincenzo Testa e della Stazione dei Carabinieri maresciallo Vincenzo Vullo, il presidente Gian Paolo Cozzi con i dirigenti e tutti i ciclisti del Gruppo Sportivo Pedale Novatese, la Societā che si č aggiudicata nella passata stagione e per la sesta volta, in 32 anni di attivitā ciclistica, il titolo di Campione Lombardo di Cicloturismo "Trofeo Lombardia 2012".

Dopo i saluti del presidente del locale Gruppo Sportivo e dei rappresentanti regionali č iniziata la lunga passerella di premiazioni che ha visto salire sul palco un gran numero dei
64 Atleti che nella scorsa stagione si sono aggiudicati i titoli regionali e i dirigenti dei 24 Team Lombardi premiati.

Fra le Societā premiate, anche la nostra, per il
6° posto in graduatoria nel Campionato Lombardo di Societā - Trofeo Lombardia, e per il 10° posto nel Campionato Lombardo Mediofondo di Societā.

A rappresentarci a questo primo appuntamento Societario della nuova stagione cicloturistica, il Segretario tecnico
Giuseppe Tornielli, il Campione Sociale 2012 Antonio Arlati e Silvano Rosa.

Sotto: il comandante Vincenzo Testa premia Antonio Arlati.

Al termine della cerimonia di premiazione, alcuni dirigenti delle Societā ciclistiche lombarde si sono poi consultati con i responsabili del settore amatoriale per le ultime correzioni e per la stesura definitiva del calendario della stagione sportiva 2013, le cui gare avranno inizio con domenica 10 marzo all'Arbi Baby di Busnago, per la prima prova del Trofeo Lombardia.

[ EVENTI 2013 ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica
Via Roma, 108 (Cassina Plaza) - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156