AVIS TRA I PARTNER DELLA 48a TIRRENO - ADRIATICO

Milano (fonte Avis Nazionale)

Ci sarą anche AVIS
tra i partner ufficiali
della 48esima edizione
della Tirreno - Adriatico,
celebre e prestigiosa
manifestazione ciclistica organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport,
che prenderą il via il prossimo
6 marzo da San Vincenzo (LI)

In gara grandi nomi del ciclismo internazionale, come il vincitore dell'edizione 2012, Vincenzo Nibali, lo spagnolo Alberto Contador, l'australiano Cadel Evans e lo spagnolo e numero uno al mondo, Joaquin Rodriguez.

Oltre al massimo livello sportivo, l'evento conferma anche l'importante progetto sociale di
Biciscuola, che mira a coinvolgere e sensibilizzare i bambini delle cittą "toccate" dalla corsa.

Nelle partenze di tappa, un'area appositamente attrezzata ospiterą 4 classi del territorio che parteciperanno ad attivitą didattico-ludiche proposte non solo dalla
nostra Associazione, ma anche dalla Lega del Filo d'Oro e dalla Polizia Stradale.

Queste le attivitą in programma:

-
AVIS: testimonianze e racconti dei volontari della nostra Associazione.
-
Lega del Filo d'Oro: attivitą multisensoriale sull'importanza e l'utilizzo dei cinque sensi.
-
Polizia Stradale: lezione di educazione e sicurezza stradale.

Vedi: programma e tappe sul >

Sito web ufficiale della 48a Tirreno - Adriatico

[ EVENTI 2013 ]

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica