2004 FESTA SOCIALE DEI DOMATORI DI SANGUE

Domenica 10 ottobre 2004, presso il Castello di Marne a Filago (BG) si č tenuta l'annuale festa Aziendale del Donatore del gruppo AVIS Siemens Mobile Communications S.p.A., giunto al 35° anno di costituzione.

Alla cerimonia sono intervenuti, oltre ai donatori, i rappresentanti della Direzione Aziendale (il Dr. Vittorio Guerra - Direttore Relazioni Industriali di Siemens Italia; l'Ing. Cristiano Radaelli - Direttore Microwave Operations & Manufactoring & Logistics MN; l'Ing. Giorgio Cecchetto - Direttore Product Generation; il Dr. Paolo Mattiello - Responsabile Relazioni Industriali Siemens Mobile Communications), il presidente di AVIS Milano Dr. Sergio Casartelli; i capi gruppo che in questi anni si sono succeduti alla guida del sodalizio (Angelo Fumagalli - Andrea Andreoni - Luisa Pate); il presidente ALAS, Ing. Emanuele Pietralunga; i consiglieri del Gruppo Ciclistico Avis e, in rappresentanza dei donatori Siemens di Marcianise, Giovanni Bosco.

I componenti il Consiglio Direttivo, nell'introdurre i lavori, hanno informato l'Assemblea sui risultati ottenuti in Azienda nel corso del corrente anno.

Nel comprensorio Nord i Donatori attivi alla data del 30 settembre sono n. 266 e nel corso dell'anno appena trascorso, dal 1 ottobre 2003 al 30 settembre 2004, sono state effettuate 606 donazioni di sangue.
Il messaggio forte trasmesso dal consiglio Direttivo e ripreso anche dai rappresentanti aziendali č stato l'impegno a continuare, anche per il futuro, nell'opera di sensibilizzazione al dono del sangue all'interno delle Sedi Siemens, sollecitando tutti i dipendenti al gesto della donazione.

Molto apprezzato anche l'intervento del Dr. Sergio Casartelli, che ha comunicato la sua prossima uscita dal ruolo di Presidente dell'AVIS Milanese, ringraziando la Direzione Aziendale ed il Consiglio Direttivo del Gruppo per l'importante ed insostituibile opera di proselitismo svolta in questi 35 anni all'interno della Societā.
Successivamente sono state conferite le benemerenze ai donatori che hanno raggiunto le 25, 50 e 75 donazioni di sangue.

25 DONAZIONI

BACHELLI  MAURIZIO
CONTINI  MASSIMO
GRANDINETTI  DANIELE
GUADALASCARA  ALFREDO
PALATELLA  FELICE
ROMAGNOLI  VINCENZO
SALA  GIORGIO
SALA  PAOLA

50 DONAZIONI

ARNOLDI  EZIO
BEDON  MARCO
FERGNANI  GIOVANNI
GIUSSANI  GIANCARLA
MAGNI  ANTONIO
SEGHEZZI  WALTER

75 DONAZIONI

GHISOLFI  MAURIZIO

Il Capo Gruppo Walter Radaelli, ha infine consegnato ufficialmente al Vice Presidente Vicario del Gruppo Ciclistico, l'ing. Lucio Caso, il Premio Avis "Sport e Solidarietā 2004".

Tale Premio, quest'anno, verrā conferito il 12 dicembre a Kurt Diemberger.
Alpinista di fama mondiale, documentarista, scrittore e cineasta degli "8000", Diemberger ha al suo attivo numerosissime imprese ed č inoltre l'unico alpinista vivente ad aver salito due Ottomila in prima assoluta.

La giornata č poi proseguita con il pranzo sociale.

[ EVENTI AVIS ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica