RACCOLTE COLLETTIVE DI SANGUE 2010

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Aziendale Avis NSN, in collaborazione con il Gruppo Jabil e l'Avis Milanese ha organizzato delle Raccolte collettive di Sangue in Azienda, che si effettueranno nei seguenti giorni:

CASSINA DE' PECCHI

MERCOLEDI' 14 APRILE 2010

MERCOLEDI' 20 OTTOBRE 2010

--------------------------

La raccolta verrà effettuata dal personale medico specializzato dell'Avis Milanese ed è rivolta ai collaboratori di Cassina de' Pecchi e Cinisello.

Sopra il calendario delle donazioni
2010 e, in calce, i nominativi a cui comunicare la propria adesione, che dovrà pervenire non oltre l'ultimo venerdì precedente la donazione. Con la comunicazione si dovranno specificare cognome, nome, sigla del reparto  e numero telefonico.

Alla donazione presentarsi muniti di carta d'identità e di codice fiscale.

Vi sarà in seguito comunicato l'orario in cui presentarsi al centro trasfusionale approntato in azienda.

Le iscrizioni alle donazioni si chiudono
una settimana prima delle date soprariportate.

--------------------------

Il Consiglio Direttivo, anche a nome di quanti ne verranno a beneficiare, ringrazia anticipatamente quanti vorranno aderire o collaborare alle raccolte.

Per informazioni riguardanti  i Gruppi Aziendali e per le donazioni rivolgersi a:

Avis NSN: Roberto Moretti (tel. 33677) - G. Paolo Argenti (tel. 34539) - Pierluigi Passeggiati (tel. 33689)
               Marcello Tarquini (tel. 34997) - Antonio Malenchini (tel. 32145).

Avis Jabil:
Daniela Menegazzo (tel. 02.95443387) - Walter Radaelli (tel. 02.95443873).

[ EVENTI AVIS ]

Eventi 2010: continua >>