Proposta di vacanza AVIS Nokia Siemens Networks

Il Consiglio Direttivo Avis NSN nell'ambito della programmazione delle attività sociali ha stabilito che, diversamente dagli anni precedenti, per il corrente anno non sarà in grado di organizzare la consueta "vacanza del donatore".

Allo scopo di mantenere però viva questa bella tradizione iniziata nel lontano

1974 con la visita a Montecarlo

e divenuta col passare degli anni un piacevole momento di ritrovo e aggregazione per i donatori e i rispettivi familiari, a titolo personale il capo gruppo Avis Antonio Malenchini e alcuni donatori annunciano a quanti fossero interessati, la seguente proposta di vacanza:

MARPUNTA VILLAGE ALONISSOS - ISOLA DI ALONISSOS - GRECIA
Il Primo All Inclusive Club nella bella isola protetta di Alonissos, in una pineta privata circondata dalle acque blu infinite del Mar Egeo.

Partenza Domenica 7 Luglio 2013 con voli da Milano Malpensa  (7 notti - 8 giorni)
Trasferimenti in Grecia - motonave a/r da e per Skiatos
Sistemazione in camere standard - Trattamento All Inclusive Club

Quota individuale di partecipazione in camera doppia standard         €          879,00
Doppia uso singola                                                                                         €       1.201,00
1° bambino 2-14 anni in camera con 2 adulti                                           €          309,00
2° bambino 2-14 anni in camera con 2 adulti                                           €          690,00
Quota adulto in 3/4 letto                                                                              €          767,00

Quanti fossero interessati all'iniziativa sopra citata, dovranno far pervenire l'eventuale adesione tramite e-mail a: Antonio Malenchini, così da poter costituire un eventuale "Gruppo di amici avisini".

Seguiranno poi altre info al riguardo.

Vedi proposta >

Viaggio Isola di Alonissos - Grecia (pdf 282 kb)

Marpunta Village Alonissos Grecia

Vedi Sito Web >