RACCOLTE COLLETTIVE DI SANGUE ANNO 2011

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Aziendale Avis N.S.N., in collaborazione con l'Avis Milanese ha organizzato delle Raccolte collettive di Sangue in Azienda, rivolte ai collaboratori della Sede di Cassina de' Pecchi.
Le raccolte di sangue, che verranno effettuate dal personale medico specializzato dell'Avis Milanese con l'impiego di un Centro Mobile, si terranno nei seguenti giorni:

Unità Mobile Avis Provinciale

MERCOLEDI' 13 APRILE 2011

GIOVEDI' 20 OTTOBRE 2011

--------------------------

Sopra le date delle donazioni, di seguito, i nominativi a cui comunicare la propria adesione che dovrà pervenire non oltre l'ultimo venerdì precedente la donazione. Con la comunicazione si dovranno specificare
cognome, nome, sigla del reparto  e numero telefonico.

- Alla donazione presentarsi muniti di carta d'identità e di codice fiscale.

- Vi sarà in seguito comunicato l'orario in cui presentarsi al centro trasfusionale approntato in azienda.

- Le iscrizioni alle donazioni si chiudono
una settimana prima delle date soprariportate.

--------------------------

Per eventuali informazioni riguardanti  il Gruppo Aziendale e per le donazioni puoi rivolgerti a:

- Balconi Luca - Bassani Marco - Bramati Marco - Malenchini Antonio - Mazzetti Danio

Il Consiglio Direttivo, anche a nome di quanti ne verranno a beneficiare, ringrazia anticipatamente quanti vorranno aderire o collaborare alle raccolte.

PERCHE DONARE IL SANGUE ?     >>

Donare il sangue è un gesto di solidarietà !

[ EVENTI AVIS ]