RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO GRUPPO AZIENDALE AVIS NOKIA SIEMENS NETWORKS

Martedì 30 novembre e Mercoledì 1 dicembre 2010, si sono svolte le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Gruppo Aziendale Avis Nokia Siemens Networks, ormai giunto alla scadenza del proprio mandato, le quali hanno dato i seguenti risultati:

Consiglio Direttivo - Hanno ottenuto voti:

- LUCA  BALCONI
ANTONIO  MALENCHINI
DANIO  MAZZETTI
MARCO  BRAMATI
MARCO  BASSANI
- MARCO  BECCARIA
- PAOLO  VILLA

Revisore dei Conti

- FULVIO  MANTEGAZZA

Aventi diritto n. 108 - Votanti n. 53 - Schede valide n. 53 - Schede nulle n. 0

In base alle preferenze ottenute, il nuovo Consiglio Direttivo, per il triennio 2011/2013, risulta composto dai primi cinque Donatori. Revisore dei Conti, Fulvio Mantegazza.

Con la chiusura dell'anno sociale in corso e, con la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo, verranno ripartite le cariche Sociali.

Cassina de' Pecchi, 1 Dicembre 2010.

RIUNIONE DEGLI ELETTI - LUNEDÌ 13 DICEMBRE 2010

Il giorno Lunedì 13 Dicembre 2010 presso la Sede Avis di Cassina Factory, si sono riuniti gli eletti al Consiglio Direttivo per il triennio 2011 - 2013.
Sulla base di quanto stabilito dall'articolo 6 del Regolamento Interno, il nuovo Consiglio ha provveduto a formalizzare il nuovo assetto organizzativo:

- Capo Gruppo:        Antonio Malenchini
                                              - Vice Capo Gruppo:  Danio Mazzetti