GIUGNO 2013 - MTB 7° CIRCUITO DEI PARCHI - TROFEO PALAZZETTO DELLE ASTE

Continuano senza soste le gare valide per la Classifica Sociale MTB. Impegnati in questa disciplina, Cesare Gavardi (a sx) leader della classifica 2013 e il veterano della specialità Pietro Gentili, sul tracciato della Bike in Busto.

7/14 LUGLIO 2013 - FABIO TROI AL BRONTOLO BIKE CAMP

Dal 7 al 14 luglio Fabio Troi ha partecipato al Brontolo Bike Camp, una settimana in bici su strade e cime prestigiose con Andrea Noè scalando: Gavia, Mortirolo e Stelvio. Sopra, Fabio all'arrivo sulla Cima Coppi.

21 LUGLIO 2013 - 15a GRAN FONDO LA FABIO CASARTELLI

Sopra: l'arrivo di alcuni nostri ciclisti ad Albese con Cassano, località di ritrovo della 15a Granfondo e i preparativi prima della partenza del presidente Luigi Vidali.

foto successive >

< foto precedenti