MONDRAGONE - CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOTURISMO PER SOCIETA'

La manifestazione organizzata dalla S.C. Sinuessa si svolgerà domenica 10 settembre 2006 a Mondragone (CE) in Campania e sarà valida come prova unica per l'assegnazione del titolo di Campione Italiano di Cicloturismo per Società.
Il percorso, di media difficoltà, si sviluppa su circa 70 Km.
Il ritrovo di partenza è fissato in Piazza Mario Conte, sul lungomare di Mondragone.
La partenza verrà data alle ore 9,00.

TABELLA DI MARCIA

PLANIMETRIA DEL CICLORADUNO NAZIONALE

PREMIAZIONI
La società 1ª classificata della classifica assoluta sarà premiata con il Trofeo "Città di Mondragone".
La società 2ª classificata della classifica assoluta sarà premiata con il Trofeo "Memorial Bruno Fabozzi". Saranno inoltre premiate: le prime 20 Società della Categoria serie A.
Le prime 20 Società della Categoria serie B. Le prime 10 Società della Categoria Promozione.

ATTIVITA' COLLATERALI:
VENERDÌ e SABATO Mattina 8 e 9 settembre: Soggiorno in spiaggia gratis per tutti e/o visita guidata gratis per tutti con navetta ai siti archeologici e al Museo Civico.
VENERDÌ Sera 08 settembre: Spettacolo Musicale.
SABATO  Sera 09 settembre: Esposizione di stand con assaggi gratis di prodotti tipici locali (mozzarella, vino, dolci e altro) Spettacolo Musicale.

IL PROGRAMMA DELLA S.C. AVIS SIEMENS

Giovedì 7 settembre, ore 6.30 del mattino, tempo buono. Un lungo pullman con 58 persone, fra ciclisti ed accompagnatori, lascia il piazzale dello stabilimento di Cassina con meta Mondragone, per il Campionato Nazionale 2006.
Bici affidate come ormai di consueto al collaudato team al seguito. Viaggio tranquillo, aria condizionata a "tutto gas", sosta per lauto pranzo, arrivo e sistemazione in Hotel, di fronte ad uno splendido mare, situato dove sorgeva l'antica Sinuessa, colonia romana fondata nel 296 a.C.
Come da programma i ciclisti scaldano i muscoli già venerdì mattina.

Ritrovo: ore 8,00 (Hotel Sinuessa - Mondragone).
Partenza: ore 8,15 - Km. 66
Programma: uscita di gruppo, da Mondragone a Roccamonfina, meta il Santuario di Santa Maria dei Lattani a m. 765 sul livello del mare.

ALTIMETRIA DEL CICLORADUNO

PLANIMETRIA DEL CICLORADUNO