La Società Ciclistica AVIS SIEMENS a.s.d.
e ilCRAL Siemens s.p.a.
con il patrocinio della Provincia di Milano
NELLA RICORRENZA DELL'OTTANTESIMO ANNIVERSARIO
DI COSTITUZIONE DELL'AVIS
domenica 6 maggio 2007 organizzano il

1° TROFEO AVIS SIEMENS "VITTORIO FORMENTANO" Valido anche quale 6a Prova del Trofeo Lombardia

RITROVO: ore 7,30 Cassina de' Pecchi (MI)Stabilimento Siemens Networks s.p.a.
S.S. 11 Padana Superiore, Km. 158

ISCRIZIONI: aperte fino alle ore 8,25

PARTENZA: ORE 8,30

PERCORSO di Km. 67:

Cassina de' Pecchi - Bussero - Pessano con Bornago - Caponago - Burago M. - Vimercate - Arcore - Canonica - Tregasio - Monte Siro - Monticello Brianza - Cernusco Lombardone - Merate - Bernareggio - Vimercate - Burago M. - Caponago - Pessano con Bornago - Bussero - Cassina de' Pecchi.

N.B.: è obbligatorio l'uso del casco protettivo.
La Società Ciclistica Avis Siemens associazione sportiva dilettantistica ed i suoi collaboratori declinano ogni responsabilità prima, durante e dopo la manifestazione.

Vige Regolamento della Federazione Ciclistica Italiana.

PLANIMETRIA DEL CICLORADUNO

Servizio Autoambulanza al seguito: a cura della Sezione Comunale AVIS di Cologno Monzese.

PREMI:
Trofei e Coppe alle prime 20 Società Trofeo al gruppo AVIS più numeroso.
Omaggio a tutti gli atleti partecipanti.

INIZIATIVA SOCIALE: I partecipanti al 1° Trofeo Avis Siemens "Vittorio Formentano" contribuiranno a sostenere anche una iniziativa a scopo benefico grazie alla quale, per ogni iscrizione pervenuta, sarà devoluto un euro a Fratelli dell'Uomo Onlus, Associazione di cooperazione internazionale presente in Italia (dal 1969), Francia, Belgio e Lussemburgo è impegnata a sostenere nel Sud del Mondo, insieme a gruppi e associazioni locali, progetti che riguardano i diritti umani, lo sviluppo rurale e la difesa dell'ambiente, l'economia popolare, i processi di partecipazione democratica e i diritti dell'infanzia.

Il contributo andrà a sostegno del progetto
Laboratorio per la lavorazione del legno Oné Respe, nei pressi di Santiago in Repubblica Dominicana e, per il quale, il Gruppo Aziendale Avis Siemens si è impegnato a versare, per tutto l'anno 2007, un Euro per ogni donazione di sangue effettuata dai dipendenti.

Vedi: Iniziativa Solidale Avis/Fratelli dell'Uomo

TABELLA DI MARCIA

ALTIMETRIA DEL PERCORSO

1° TROFEO AVIS "VITTORIO FORMENTANO" - SPORT E SOLIDARIETA' A LIDIA TRETTEL

Sopra: Lidia Trettel premia le atlete che hanno partecipato al raduno. A fianco: Roberto Mendini  consegna a Lidia Trettel il gagliardetto della Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia.

[ EVENTI 2007 ]

Trofeo Formentano: continua pagina successiva >>