17 OTTOBRE 2010 - FESTA SOCIALE DEI DONATORI DI SANGUE A PASTRENGO (VR)
CONFERIMENTO DEL PREMIO AVIS SPORT E SOLIDARIETÀ A FRANCESCA PORCELLATO

Si terrà Domenica 17 Ottobre 2010 a Pastrengo (VR) presso il "RISTORANTE AL FORTE" la Festa Sociale dei Donatori di Sangue Del Gruppo Aziendale Avis Nokia Siemens Networks Italia e della Società Ciclistica Avis NSN.
Il Ristorante, realizzato all'interno del Forte Austriaco costruito su di una collina affacciata verso Bussolengo fra il 1859 e il 1861 per rispondere alla duplice necessità di proteggere sia Verona che le vie di comunicazione con l'Austria attraverso la Val d'Adige, recentemente ristrutturato, ha mantenuto inalterata l'imponenza e le caratteristiche della struttura.
Dalla terrazza del ristorante si può godere di un suggestivo panorama del Lago di Garda, della città di Verona (a 15 Km) del fiume Adige e della Valpolicella.

Nel corso del pranzo conviviale verranno premiati i Donatori di Sangue benemeriti che hanno conseguito nel corrente anno rispettivamente: 25, 50, 75 e 100 Donazioni.
Verrà inoltre conferito anche il Premio "Avis Sport e Solidarietà 2010" alla Campionessa di Atletica e Sci di fondo,
FRANCESCA PORCELLATO, medaglia d'Oro alle Paraolimpiadi di Vancouver 2010 in Canada e, neo Commendatore al merito della Repubblica Italiana.

Le premiazioni si terranno alla presenza dei Donatori del Gruppo Aziendale, della Squadra Ciclistica Avis Aziendale, dei familiari, dei rappresentanti dell'Avis Nazionale, Regionale, Provinciale e di alcuni graditi ospiti del mondo dello Sport.

Ore   8.15 - Partenza in autopullman dalla Sede di
                 Cassina de' Pecchi.

Ore 10.00 - Visita guidata della Città di Verona.

Ore 12.30 - Partenza da Verona per Pastrengo.

Ore 13.00 - Pranzo Sociale, conferimento Premio Avis
                Sport e Solidarietà a Francesca Porcellato.
                Premiazione Donatori benemeriti.

Ore 17.00 - Rientro a Cassina.

Vedi:

Francesca Porcellato Premio Avis Sport e Solidarietà