GITA SOCIALE 2010 AVIS Nokia Siemens Networks

Il Consiglio Direttivo Avis NSN ha organizzato dal 26 Giugno al 3 luglio 2010 una settimana di vacanza in Calabria, presso "I.G.V. CLUB LE CASTELLA" Punta Le Castella, a cui possono partecipare anche gli iscritti alla Società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks e i rispettivi familiari, con le seguenti modalità:

Ciclisti e famigliari conviventi:

- Iscritti alla Società Ciclistica Avis NSN
Adulti in camera doppia
- Da 0 a 2 anni non compiuti
Da 2 a 6 anni 3°/4° letto (in camera con due adulti)
Da 6 a 12 anni 3°/4° letto (in camera con due adulti)
Da 12 a 18 anni 3°/4° letto (in camera con due adulti)
Supplemento camera singola

Quote con la Settimana Supplementare:

- Ciclista
- Adulti in camera doppia
- Adulti in 3°/4° letto
Da 0 a 2 anni non compiuti
Da 2 a 6 anni 3°/4° letto (in camera con due adulti)
Da 6 a 12 anni 3°/4° letto (in camera con due adulti)
Da 12 a 18 anni 3°/4° letto (in camera con due adulti)
Supplemento camera singola

La Quota di Partecipazione Comprende:

- Trasferimento in pullman da /a Nokia Siemens Networks s.p.a./ Aeroporto / Villaggio.
- Viaggio A/R in aereo, in classe economica.
Franchigia bagaglio Kg. 15 + Kg. 5 bagaglio a mano.
Cocktail di benvenuto.
Sistemazione al villaggio nelle camere prenotate.
- Trattamento pensione completa (incluso bevande ai pasti).
- Animazione diurna e serale.
- Utilizzo delle attrezzature del Villaggio.
- Assistenza Ventaglio.
- Accompagnatore Fascination Viaggi per tutta la durata del soggiorno.
- Tasse aeroportuali.
- Assicurazione sanitaria e bagaglio.
- Omaggio Fascination e materiale illustrativo.
- Tassa di Iscrizione e documentazione di viaggio.

Iscrizioni:
Le iscrizioni dovranno pervenire entro Domenica 7 marzo a: Fabio Troi.

All'atto dell'iscrizione si potrà dare il nominativo di eventuali familiari che intendono partecipare, i quali verranno presi in considerazione alla chiusura delle iscrizioni, in base ad eventuali posti ancora disponibili.

Pagamenti:
Il pagamento dovrà essere effettuato come segue:
- Quota di iscrizione riferita al solo ciclista, unica rata.
- Quote di iscrizione di ciclisti con familiari, massimo quattro rate.
Le quote di partecipazione dovranno essere versate, a partire dal mese di marzo, fino al 12 giugno.

Documenti di viaggio:
Carta d'Identità in corso di validità.

NOTIZIE UTILI:

Posizione:
Le Castella è situato sulla costa ionica della calabria, a 10 km da Isola Capo Rizzuto, inserito nel verde di una magnifica terrazza naturale, a 30 metri sul livello del mare, che domina la baia con l'antico Castello Aragonese, che dà il nome al Club.

Strutture & servizi:
Strutture e servizi tre ristoranti, cinque bar, sala tv, piano-bar, discoteca, anfiteatro, cinema, due piscine (una con acqua di mare, una con acqua dolce), bazaar-boutique, galleria d'arte, ufficio escursioni, nursery, mini club, junior club, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio interno non custodito.
A pagamento: centro benessere, centro congressi, noleggio auto, teli mare, servizio lavanderia.

Spiaggia:
Il Club dispone di una spiaggia privata di sabbia e sassi, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, dotata di bar, dove è possibile fare fanghi naturali. È raggiungibile a piedi con una scalinata o percorrendo una stradina in discesa ombreggiata da una copertura.
Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno.
La vita al club durante il giorno offre mille opportunità per praticare sport e partecipare a giochi e tornei. E la sera, in anfiteatro, spettacoli teatrali in esclusiva i GV Club, cabaret, musical e commedie.
Dopo la mezzanotte, la serata continua al piano-bar e in discoteca.

Sistemazioni:
Family - inserite in cottage immersi nel verde, a 2-3 letti con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, minifrigo, aria condizionata, patio o giardino.
Cottage - situati in parte nella zona panoramica prospiciente il Castello, sono stati  completamente ristrutturati, ampliati e rinnovati nell'arredamento. Sono a 2-3-4 letti con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, frigobar, cassaforte, aria condizionata, patio o balcone.
Per le famiglie, possibilità di camere comunicanti.
Beverly - inserite in eleganti palazzine a due piani, rinnovate nell'arredamento, sono a 2-3-4
letti con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, frigobar (rifornito all'arrivo con acqua minerale e soft drink), cassaforte, aria condizionata, patio o balcone.

Ristorante:
Ristorante Centrale: pranzo e cena a buffet; acqua minerale e vino locale inclusi.
La prima colazione viene servita, a buffet, sulla "Terrazza" con vista panoramica sulla baia e sul castello. Tavoli liberi a riempimento.
Ristorante a mare: aperto a mezzogiorno tutta la stagione e in agosto anche la sera. Offre buffet di antipasti e verdure, secondi di carne e di pesce; acqua minerale e vino locale inclusi (prenotazione obbligatoria gratuita, con precedenza agli ospiti della zona "Beverly" e "Cottage"- 200 posti circa). Tavoli liberi a riempimento.
Ristorante La Piazzetta: a disposizione esclusivamente degli ospiti della zona "Beverly". Prima colazione a buffet, cena servita al tavolo; acqua minerale, vino locale e birra alla spina inclusi.

[ EVENTI 2010 ]

Continua Gita Sociale Avis: immagini >