6 NOVEMBRE - COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI AL SANTUARIO DEL GHISALLO

Il Comitato Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana ha organizzato per Domenica 6 novembre 2011, alle ore 10,00 a Magreglio (CO), presso il Santuario della Madonna del Ghisallo (Patrona dei ciclisti), la Santa Messa a suffragio di tutti i Defunti del ciclismo Lombardo.

Per i ciclisti della Società che volessero aderire all'iniziativa in bici (tempo permettendo), il ritrovo è fissato a Erba, (nel parcheggio situato in via Lecco, angolo via Milano) alle ore 8,30.
La partenza in bici per raggiungere il Santuario del Ghisallo alle ore 8,45.

Ritrovo ore 8,30 (Via Lecco, angolo Via Milano - Erba)
Partenza ore 8,45
Km. 34,400

Percorso: Erba - Longone al Segrino - Canzo - Asso - Bivio Valbrona - Chiesa S. Alessandro - Bivio Barni - Magreglio - Santuario Madonna del Ghisallo (ore 10,00 Santa Messa) - Magreglio - Bivio Barni  - Chiesa S. Alessandro - Bivio Valbrona  - Asso - Canzo - Longone al Segrino - Erba.

Il Santuario della Madonna protettrice dei ciclisti ed il Museo al Passo del Ghisallo, m. 754.

[ EVENTI 2011 ]

Vedi: Commemorazione >>