MERCOLEDI 12 OTTOBRE - HAPPY HOUR CON FRANCESCA PORCELLATO

"happy hour"
for smarter
business

Mercoledì 12 c.m., presso la Sede della Nokia Siemens Networks di Cassina Plaza, nell'ambito della iniziativa Aziendale "happyhour@nsn", si terrà un incontro con la "pluricampionessa paralimpica" Francesca Porcellato.

Gioia e soddisfazione in tutti noi per questo invito rivolto a Francesca, da noi insignita lo scorso anno con la Benemerenza Avis "
Sport e Solidarietà" per i meriti sportivi da lei conseguiti in più di vent'anni di attività praticata ai massimi livelli.

Una opportunità da non perdere per quanti avranno la possibilità di partecipare a questo incontro e ascoltare così la sua straordinaria testimonianza di vita.
Francesca, "
testimonial volontaria dell'Avis", è una vera forza della natura, un esempio di tenacia, espressione di valori veri e amore per la vita.

In questa circostanza, i nostri Auguri a Francesca e un grosso in bocca al lupo per una carriera ancora lunga e altrettanto ricca di successi e soddisfazioni.

3 aprile 2011, Francesca Porcellato sul podio esulta per la conquista  della medaglia d'Argento nella 5 Km ai Mondiali di Sci nordico a Khanty Mansiysk in Russia.

Vedi info e palmares >>

Francesca Porcellato, la "Rossa Volante"

GIOVEDI 13 OTTOBRE - VI GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT PARALIMPICO

L'incontro con Francesca Porcellato che il mese scorso, con il tempo di 51'12", ha stabilito il nuovo record italiano nella mezza maratona, avverrà proprio alla vigilia della 6^ Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico che si svolgerà a Milano, e in contemporanea in altre 11 Città italiane.

Un progetto ideato da Enel Cuore Onlus e dal Comitato Italiano Paralimpico al fine di promuovere la pratica sportiva tra le persone disabili, sensibilizzando, allo stesso tempo, l'opinione pubblica sulle tematiche legate alla disabilità.

La manifestazione di Milano, quest'anno, si terrà nell'area appositamente allestita a
Palazzo Lombardia, in Piazza Città di Lombardia dalle ore 10.00 alle 18.00, e vedrà anche la presenza di alcuni campioni paralimpici e la stessa Francesca Porcellato in veste di testimonial.

Negli anni, la manifestazione milanese ha sempre ottenuto un grande successo di partecipazione con oltre 10000 studenti delle scuole coinvolti e centinaia di eventi realizzati.

Programma >>

VI Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico