21 LUGLIO 2013 - AD ALBESE CON CASSANO LA 15esima EDIZIONE DE' LA FABIO CASARTELLI

La Fondazione Fabio Casartelli in collaborazione con il G.C. Masneri Impianti asd, il Coni, il Museo del Ciclismo del Ghisallo e la Pro Loco di Albese con Cassano, per ricordare il Campione Olimpico scomparso tragicamente il 18 luglio 1995 durante la 15ª tappa del Tour de France (Saint Girons-Cauterets), cadendo nella discesa del Colle di Portet-d'Aspet, hanno organizzato per DOMENICA 21 LUGLIO 2013 la 15a Edizione della gara di Mediofondo alla quale potranno partecipare tutti i cicloamatori e cicloturisti d'ambo i sessi in regola con il tesseramento per l'anno in corso e che non abbiano superato il 75° anno di età.

Come per le edizioni precedenti, anche quest'anno sono tre i percorsi proposti: Corto, km 58 - Medio km 75 e Lungo di 114 km.

La partenza verrà data alla francese: dalle ore 07.30 alle ore 08.00 da via Don Sturzo, c/o la Palestra Pedretti di Albese con Cassano (CO).

La manifestazione si terrà con il traffico stradale aperto, pertanto tutti i partecipanti sono tenuti al rispetto del Codice della Strada.
L'orario massimo d'arrivo è previsto entro le ore 13.30.

I percorsi:

- Corto  Km
.   58 (Valbrona) Punti: 1.
- Medio Km.   75 (Madonna del Ghisallo) Punti: 1.
- Lungo Km
. 114 (Colma / Madonna del Ghisallo - Muro di Sormano, opzione di percorso) Punti: 1,5.

Percorso Corto: ALBESE con CASSANO - ALBAVILLA - ERBA - CESANA BRIANZA - OGGIONO bivio GALBIATE - PARE' - ONNO - VALBRONA - ASSO - CANZO - CASLINO - ERBA - ALBAVILLA - ALBESE con CASSANO.

Percorso Medio
: ALBESE con CASSANO - ALBAVILLA - ERBA - CESANA BRIANZA - OGGIONO bivio GALBIATE - PARE' - ONNO - BELLAGIO - GUELLO - MADONNA DEL GHISALLO - BARNI - CANZO - CASLINO - ERBA - ALBAVILLA - ALBESE con CASSANO.

GADGET 2013: giubbino smanicato antivento.

Percorso Lungo: ALBESE con CASSANO - ALBAVILLA - ERBA - CESANA BRIANZA - OGGIONO bivio GALBIATE - PARE' - ONNO - VALBRONA - ASSO - SORMANO - COLMA - ZELBIO - NESSO - LEZZENO - BELLAGIO - GUELLO - MADONNA DEL GHISALLO - BARNI - CANZO - CASLINO - ERBA - ALBAVILLA - ALBESE con CASSANO.

Tratti Cronometrati
: salita Bellagio/Ghisallo e salita del Muro di Sormano.

Vedi >

Programma 15a Edizione La Fabio Casartelli (scarica pdf 3,10 Mb)

I PARTECIPANTI DELLA SOCIETÀ AVIS NSN ALLA 15esima EDIZIONE DE' LA FABIO CASARTELLI

PERCORSO LUNGO:
COLOMBINI CARLO.

PERCORSO MEDIO:
ANDREONI ANDREA; ARLATI ANTONIO; AROSIO MARCO GIOVANNI; BERGAMASCHINI NICOLA; CEDRI GIANCARLO; FAEDI DARIO; MAZZEI FRANCESCO; ORLANDI ANTONIO; VIDALI LUIGI.

PERCORSO CORTO:
FONTANETO MARIA GRAZIA; GAVARDI CESARE; MOTTA LUIGI; RUSCONI MAURIZIO; TORNIELLI GIUSEPPE.

Avis nsn al ritrovo di partenza Rosa Casartelli premia Carlo Colombini

Sopra: i ciclisti Avis NSN al ritrovo di partenza. A destra la premiazione: 14a Società classificata. Sotto: la nostra graduatoria

Crono Ghisallo. I tempi dei nostri partecipanti

Graduatoria Crono Ghisallo S.C. Avis NSN (scarica pdf 181 Kb)