GLI ULTIMI APPUNTAMENTI DELLA STAGIONE CICLISTICA 2013 / 2014

ASSEMBLEA STRAORDINARIA E FIRMA DEI CARTELLINI
Sabato 11 gennaio 2014, alle ore 14:30, è programmata la riunione degli iscritti presso la Sede a Cassina Plaza per le operazioni di firma dei cartellini, pagamento quote e, per i nuovi soci, il ritiro divisa. Contemporaneamente si terrà anche una Assemblea Straordinaria per adeguare il nostro Statuto alla nuova  ragione Sociale Aziendale, con il cambio anche del nostro Nome che sarà: S.C. AVIS Nokia Solutions and Networks a.s.d.
Per l'Assemblea seguirà formale lettera di convocazione, con relativo O.D.G.

Assemblea Straordinaria, 11.01.2014

VEDI  >

Comunicato convocazione Assemblea Straordinaria Sabato 11 Gennaio 2014 (pdf 74,2 kb)

APERTURA ISCRIZIONI ALLA SOCIETÀ CICLISTICA AVIS N.S.N. a.s.d.

Da Martedì 10 dicembre, sono aperte le iscrizioni alla Società Ciclistica Avis N.S.N. per l'anno 2014. Le iscrizioni sono riservate ai dipendenti dell'Azienda ed ai loro famigliari. Le attività della Società Ciclistica, da tenersi tipicamente di domenica, avranno inizio a marzo e si concluderanno ad ottobre.

10 Dicembre

VEDI  >

Comunicato apertura iscrizioni Anno 2014 alla S.C. Avis NSN a.s.d. (pdf 91,6 kb)

PRANZO SOCIALE DI FINE ANNO e PREMIAZIONE DEI CAMPIONI SOCIALI
CONFERIMENTO DEL PREMIO AVIS "SPORT E SOLIDARIETÀ a MARINA ROMOLI

Il pranzo Sociale di fine Anno della S.C. Avis NSN si terrà in concomitanza con la consegna del Premio Avis Sport e Solidarietà, alle ore 12:30 presso il Ristorante "Il Bocchi" a Comazzo (LO). Durante il pranzo verranno premiati i Campioni Sociali e i ciclisti benemeriti.

Avis Sport & Solidarietà a Marina Romoli

VEDI  >

Programma Pranzo Sociale e conferimento Avis Sport Solidarietà 2013 (pdf 963 kb)

COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI AL SANTUARIO MARIANO DEL GHISALLO

Come è ormai consuetudine, Domenica 10 novembre, alle ore 10:00, presso il Santuario della Madonna del Ghisallo a Magreglio (CO), si terrà l'annuale cerimonia religiosa a suffragio di tutti i defunti del ciclismo Lombardo.
L'iniziativa a cura del Comitato Lombardo della FCI.

Santuario al Ghisallo

RADUNO SOCIALE DI CHIUSURA DELLA STAGIONE CICLISTICA 2013

Dalla Sede Sociale di Cassina Plaza in via Roma, 108 la partenza del raduno di chiusura della Stagione ciclistica 2013. 45 chilometri sulle strade della "bassa" fra le province di Milano e Lodi, con la sosta presso il Bar Trattoria Impero di Cavaione per il tradizionale brindisi finale.

13 ottobre

Alcune immagini del raduno

VEDI: LE PREVISIONI METEO PER SEI GIORNI
A MILANO E SULLA LOMBARDIA