7 e 8 SETTEMBRE 2013 - RADUNO NAZIONALE CICLOTURISMO A SAN MAURO TORINESE

CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETÀ

Il Raduno Nazionale di Cicloturismo valevole quale Campionato Italiano per Società è organizzato dall'A.S.D. C.C. Piemonte per conto della Federazione Ciclistica Italiana - S.A.N. e si svolgerà a San Mauro Torinese il 7 e l'8 settembre 2013.
La manifestazione partirà alle ore 8:30 dell'8 settembre da corso Piemonte: il percorso sarà di km 84 e l'arrivo è previsto per le ore 12:30 circa in via Burgo c/o il Palazzetto dello Sport.

Percorso:
Il percorso di 84 km. è in prevalenza pianeggiante, molto panoramico e intervallato da tratti con lievi salite.
Da SAN MAURO TORINESE si dirige verso il Canavese sulle strade "
reali dei vini piemontesi": SETTIMO TORINESE - SAN BENIGNO - FOGLIZZO - MONTALENGHE - SAN GIORGIO CANAVESE - AGLIÈ  (sosta nel giardino del castello di Aglié) - SAN GIUSTO CANAVESE - SAN BENIGNO - VOLPIANO - SETTIMO TORINESE - SAN MAURO TORINESE c/o Palazzetto dello Sport.

Ritiro pacchi gara e verifica licenze in zona ritrovo:
Sabato 7/9/2013 presso il Palazzetto dello Sport di San Mauro Torinese in via Burgo dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 18,30.
Domenica 8/9/2013 dalle ore 6,30 alle ore 7,30 presso il Palazzetto dello Sport di San Mauro Torinese.

Controlli:
Il servizio di rilevamento presenze, in partenza (in griglia) e ai controlli, sarà effettuato da lettori di codici a barre esibendo il proprio tesserino F.C.I. e facendo la strisciata sui lettori.

ATTENZIONE A NON DIMENTICARE IL PROPRIO TESSERINO F.C.I.

Chi non effettua la strisciata col proprio tesserino F.C.I. sui rispettivi lettori non può essere considerato come partecipante alla manifestazione.

Manifestazioni collaterali in San Mauro Torinese:
In piazza Mochino, sabato 7/9/2013 alle ore 15,00 sarà allestita una mostra delle biciclette da corsa d'epoca di diversi collezionisti e mostra delle 500 d'epoca unitamente a vetture sportive che hanno gareggiato in F1 e corse nazionali in salita.
Tutte queste esposizioni saranno allietate da un concerto della
Filarmonica di San Mauro Torinese, il sabato pomeriggio, e dalla Fanfara dei Bersaglieri di Settimo T.se la domenica 8/9/2013 alle ore 10,00.
Sabato 7/9/2013 alle ore 21,00 (dopo la cena del ciclista) nella palestra del Palazzetto dello Sport di San Mauro T.se in via Burgo ci sarà uno spot musicale folkloristico che precederà la premiazione nazionale F.C.I.
dell'anno 2012.

PLANIMETRIA DEL CICLORADUNO

Le medie e i tempi dei passaggi sono stati calcolati in base alle indicazioni di massima fornite dagli stessi organizzatori.

ALTIMETRIA DEL CICLORADUNO

VEDI LOCANDINA >

Programma del Cicloraduno Nazionale 2013 a San Mauro Torinese (Scarica pdf 1,05 MB)

<< Ritorna al programma