Con la prima divisa Sociale i "precursori" dalla Squadra ciclistica Avis GTE. Al centro il "capitano"  Pasquale Bestetti, a destra il primo presidente: Rolando Ceccagno.
Sotto: l'inaugurazione del Gruppo Ciclistico Avis GTE avvenuta nell'anno 1974, presso lo stabilimento di Cassina de' Pecchi. Con i dirigenti della S.C. e i primi iscritti, il Campione di ciclismo Gianni Motta.

Sopra: Roma 24 aprile 1983, il 1° raduno nazionale. A destra: la squadra ad uno dei primi raduni cicloturistici.

A sinistra: Sabato 8 luglio 1989 il comm. Giuseppe Battaini, presidente dell'Avis Milanese e consigliere nazionale Avis per i gruppi aziendali, saluta i ciclisti in partenza dallo stabilimento di Cassina per Marcianise in provincia di Caserta, nella ricorrenza del 20° anniversario di costituzione del Gruppo Aziendale Donatori di Sangue.

Sotto: mercoledì 12 luglio 1989, nell'Aula Nervi, il Santo Padre Giovanni Paolo II con A. Andreoni osserva le calorose manifestazioni di saluto ed entusiasmo a Lui indirizzate dai componenti della squadra ciclistica Avis Siemens, presenti all'Udienza generale, durante la sosta a Roma.

Sopra: domenica 10 luglio 1989 ciclisti al Passo della Cisa.
Sotto: sabato 11 settembre 1999, Vincenzo Pollastri e il dr. Vittorio Guerra  sui primi tornanti del Passo della Cisa.

A destra: martedì 14 settembre, l'arrivo dei ciclisti a Roma. Foto ricordo in Piazza San Pietro.

Sotto: a sinistra, anno 1999 i ciclisti al Passo della Cisa con la Signora Virginia e l'ingegner Sergio Valesini.
A destra: Piazza San Pietro, mercoledì 15 settembre 1999,  con  il  Santo Padre.

Papa Giovanni Paolo II, i ciclisti, il dr. Vittorio Guerra e il dr. Roberto Dalla Longa, in occasione del 30° anniversario di fondazione del Gruppo Aziendale Avis donatori di Sangue.