A fianco:
con il Presidente Roberto Formigoni per l'apertura
dell'attivitą
nell'anno 2000.

Sopra: 4 marzo 2001, inaugurazione stagione ciclistica Avis Siemens, al Centro Trasfusionale dell'Avis Provinciale a Limbiate.
Nella foto, da sinistra: il presidente del Gruppo Ciclistico Avis Milano, Ciro Dentici; il Cav. Ufficiale Pietro Varasi, presidente dell'Avis Provinciale; don Luigi Farina, Rettore del Santuario della Madonna del Ghisallo; la signora Luisa Pate, capogruppo Avis Siemens; il dr. Renato Rigamonti, presidente e fondatore del Centro Avis Provinciale e il dott. Sergio Casartelli, presidente dell'Avis Milanese. Alle loro spalle, il ritratto del Fondatore dell'Avis, dr. Vittorio Formentano.
A lato: il momento della premiazione di don Luigi Farina.
Sotto, a sinistra: il nostro gagliardetto esposto all'interno del Santuario della Madonna, protettrice dei ciclisti, al Ghisallo.

Sopra, adestra: 3 giugno 2001, in occasione della cicloturistica Cologno Monzese - Castellania, alcuni ciclisti e consiglieri della Societą Ciclistica e del Gruppo Aziendale Avis Siemens presso il Mausoleo dei fratelli Serse e Fausto Coppi.

Sopra: l'ing. Cedri con L. Malabrocca, la "mitica maglia nera" del ciclismo.

Sotto: 5 ottobre 2001: ciclisti e familiari con i dirigenti della Sezione Avis della Repubblica di San Marino.

A destra:
G. Cedri,
il
presidente
dr. Paolo Mancini
e la Capo Gruppo Avis Luisa Pate.

Sotto: Andrea Andreoni e Luisa Pate con il presidente dell'Avis di Borgo San Dalmazzo, Adriano Borgetti, in occasione del cicloraduno Nazionale tenutosi a Cuneo a settembre del 2001.

Sotto: la consegna del premio sport e Solidarietą 2001 al "Campione di Ciclismo" Fiorenzo Magni.

Sotto: la squadra ciclistica al raduno Naz.le di Cuneo.

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica