Sopra: al Comune di Milano per l'inaugurazione dell'attivitą Sociale 2002. Sotto: con l'Assessore Carlo Magri.

A fianco: sabato 6 luglio 2002, sulla pista di Brugherio,
Luigi Pedone conquista il titolo e la maglia di Campione Lombardo di Regolaritą Maschile Individuale.
A fianco: domenica 1 maggio 2002, all'arrivo della tappa Monza -Campione.

Sotto: sabato 7 settembre 2002, ciclisti e familiari a San Giovanni Rotondo, in visita al Santuario di Padre Pio.

Motor Show di Bologna, 7 dicembre 2002, assegnazione a Alex Zanardi del Premio "Avis Siemens Sport e Solidarietą 2002". A destra: conferimento della benemerenza Avis al dott. Claudio Costa, il medico "aggiusta piloti" della Clinica Mobile.

A destra:
con Alex Zanardi, Andrea Andeoni
e il
presidente dell'Avis di C.Ma
g
giore Romano Badini.

A fianco: Nepal, 11 novembre 2002.
Dopo aver scalato la Vetta del Kala Pattar (5650 m.), Fabio Troi e Gianni Marzetta, consegnano il nostro gagliardetto al custode della Piramide Scientifica del C.N.R. situata nei pressi del Campo Base dell'Everest.

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica