Sopra: martedì 1 luglio 2003 a Cambiago (MI), presso lo Stabilimento della Colnago, per assistere alla partenza della 15^ tappa dell'European Tour di FABRIZIO MACCHI. Un'eccezionale impresa di grande valore sportivo e sociale voluta per sensibilizzare l'opinione pubblica nell'Anno Europeo dei Disabili.
3.000 km. da percorrere in 18 tappe, sulle strade di: Belgio, Francia, Germania, Olanda, Spagna e Italia valicando le mitiche vette di Pirenei, Alpi Occidentali e Dolomiti.
Nella foto i ciclisti con Fabrizio Macchi ed Ernesto Colnago.

Sopra: la squadra
Ciclistica
Al Castello di San
Gaudenzio
(PV)

A fianco:
Povoletto (UD)
7 settembre 2003,
la sq. Avis alla partenza del Raduno Nazionale
cicloturismo per Società.

Sotto: Il momento della premiazione.  Maria Grazia Fontaneto e Fabio Troi ricevono i premi e la coppa per il 10° posto in classifica del Gruppo Avis.

Sopra e nelle foto sotto: ciclisti Avis Siemens alla Pedalatazzurra tenutasi a Milano sabato 20 settembre 2003 e organizzata dalla Associazione Nazionale Atleti Olimpionici e Azzurri d'Italia.

DOMENICA
DICEMBRE

Comune di Milano
Palazzo Marino
Sala Alessi

Sport e Solidarietà  a Fabrizio Macchi.

Nella foto a lato
da sinistra: