A fianco:

finale verso l'Hotel Laguna Istra di
Parenzo

12 dicembre 2004 - Premio Sport e Solidarietą a Kurt Diemberger

In alto, da sinistra in primo piano: Giampietro Verza, Andrea Andreoni, Lorenzo Cremonesi, Agostino Da Polenza, Giuseppe Tornielli, Maurizio Rusconi, Dario Faedi, Kurt Diemberger, Giancarlo Cedri, Lucio Caso, Fabio Troi. Alle spalle il Coro Grigna dell'A.N.A. di Lecco.

Sopra foto a sinistra:
il dr. Vittorio Guerra, Gianni Motta,
Giancarlo Cedri.

Foto a destra:
il senatore
Fausto Giovanelli
premiato da
Agostino Da Polenza.

A fianco: Gianni Motta a sinistra e Mario Dagnoni a destra (presidente della Associazione Nazionale Atleti Azzurri) consegnano al dr. Silvio Angeleri, la divisa Sociale del Gruppo Ciclistico Avis.

A destra, il presidente del Gruppo Ciclistico
Avis Siemens,
Fabio Troi.

Con Kurt Diemberger e Agostino Da Polenza, l'ing. Cristiano Radaellli e i ciclisti: Angelo Sala, Giovanni Barzaghi, Osvaldo Salomoni con i rispettivi familiari.

Da sinistra: alle spalle dei coniugi Diemberger:
Fabio Troi,
Andrea Andreoni,
Agostino Da Polenza, l'ing.
Cristiano Radaelli, Giampietro Verza.

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica