Sopra:  Giancarlo Cedri, Maurizio Rusconi, Pietro Gentili, Lucio Caso, alla griglia di partenza della 10a  G. F. Felice Gimondi. A destra: Pietro Gentili e Lucio Caso impegnati sulle strade della Val Taleggio.

Sotto: Maurizio Rusconi

A fianco: Lucio Caso, Giancarlo Cedri e Pietro Gentili al culmine della salita del Colle del Gallo, la prima delle asperità superate nel percorso di 135 chilometri della famosa gara ciclistica internazionale disputata domenica 15 maggio 2005.

DOMENICA 22 MAGGIO 2005 - AVIS SIEMENS e A.S. IRIDE a GENEPRETO VAL TIDONE

Sopra: i ciclisti delle due Società verso Genepreto Val Tidone (PC)

In alto a destra: il presidente dell'Iride Bruno Meani consegna a Daniela Menegazzo un omaggio floreale.
Sotto: in attesa del pranzo, il presidente F. Troi,  il vice L. Vidali e alcuni ciclisti impegnati in operazioni di defaticamento.

Giovedì, 28 luglio 2005

Lucio Caso, Giancarlo Cedri, Silvio Melega, Giovanni Merialdo, Maurizio Rusconi, Roberto Stabili e Fabio Troi, impegnati nella scalata al Passo dello Stelvio.
Ad allietare la giornata, anche il supporto morale lungo il percorso di alcune fans.

Sotto: Giovedì 18 agosto 2005, Maurizio Rusconi e Roberto Stabili in cima al Colle dell'Agnello.

Sabato 27 agosto 2005, Roberto Stabili con Maurizio Rusconi, in mountainbike, impegnati sulla salita del Mortirolo (segue)

foto successive >>