A fianco da sinistra:
Gino Scotti responsabile Struttura Amatoriale della F.C.I.,
G. Tornielli 15° classif.,
A. Brunetti respons. FCI Regionale,
Maria Grazia Fontaneto 6a classificata, Dario Faedi 9° classificato, Daniela Cucchi 3a classificata,
A. Arlati e
C. Colombini con il  7° "Trofeo Domenico Balconi" conquistato dalla nostra società.

13 - 14 - 15 LUGLIO 2006  Le sponde dei Laghi di Lecco e Como e le Valli di Fiemme e Fassa, sono state le mete di questo weekend estivo per alcuni ciclisti della Società.

Su percorsi di manzoniana memoria si sono cimentati: Antonio Arlati, Silvano Rosa e Giuseppe Tornielli.

I nostri grimpeurs
immortalati al Passo Pordoi, ai piedi dell'imponente monumento di bronzo a ricordo delle gesta
del "Grande"
Fausto Coppi e
sul Passo Sella.
Da sinistra:
Giovanni Merialdo,
Luigi Pedone,
Fabio Troi,
Lucio Caso,
Giovanni Gatti,
Francesco Mazzei,
Stefano Mazzei,
Maurizio Rusconi,
Giancarlo Cedri,
Roberto Stabili e
Silvio Melega.

Sabato 9 settembre 2006  Sopra, la squadra alla partenza del cicloraduno da Mondragone a Roccamonfina (CE) .

Sopra a sinistra: Domenica 24 settembre 2006 a Bresso (MI), premiazione della Squadra all'ultimo raduno valido per il Trofeo Lombardia.
Ritira il premio per la Società, Maria Grazia Fontaneto.
Sopra: Silvano Rosa ritira il premio per la 4a squadra classificata al raduno di Monza del 28 ottobre 2006.
A lato: alla partenza del raduno cicloturistico di Monza organizzato dalla S.C. St Joseph. Con alcuni ciclisti della Società, il responsabile della Struttura Amatoriale della Federazione Ciclistica Italiana per la  Lombardia Angelo Brunetti.