DOMENICA 4 Marzo 2007

Inaugurazione attività ciclistica. La squadra Avis Siemens verso il Centro Formentano a Limbiate.

Sopra, foto ricordo dei ciclisti Avis Siemens e Avis Milano al Centro Formentano.
Da destra, in piedi, il segretario Pietro Varasi, Daniela Menegazzo capo gruppo Avis Siemens e il Presidente dell'Avis Provinciale Natale Casati.

Sabato 16 giugno 2007
a Muggiò, col patrocinio dell'Amministrazione Comunale, nell'annuale Gara di Regolarità Individuale organizzata dal Comitato Regionale Lombardo della F.C.I. la nostra DANIELA MENEGAZZO ha conquistato il titolo e la maglia di Campionessa Lombarda della specialità.
A fianco, la neo campionessa con i responsabili del Comitato Reg. Lombardo della FCI Angelo Brunetti e Gabriele Galbiati.
A sinistra nella foto, l'Assessore alla Cultura, Sport e Tempo libero del Comune di Muggiò, Dott.sa Elisabetta Radaelli.

MERCOLEDI' 4 LUGLIO 2007 - SARDEGNA

In alto: il gruppo dei ciclisti alla partenza dal "Club Marmorata" a Santa Teresa di Gallura.
Sopra: lo scollinamento a Santa Reparata, prima della discesa verso Capo Testa.
A fianco: l'immancabile foto ricordo al faro di Capo Testa.

Sabato 7 luglio 2007 Sotto: per L. Caso, G. Cedri, S. Melega e M. Rusconi una escursione al Morterone in bici, via Colle Balisio.

Sopra: ciclisti in Sardegna.

foto successive >>