Sotto: Silvana e Giovanni con S.E.R. il Cardinale Angelo Comastri, Arciprete della Basilica di San Pietro, prima della partenza dalla Piazza.

In alto: l'uscita dal "portone di bronzo", dopo la Benedizione impartita dal Cardinale Angelo Comastri agli intervenuti e la visita seguita alle Grotte Vaticane.
Sotto: scambio di saluti e auguri alla partenza della prima tappa di Giovanni e Silvana. Meta, la cittadina di Sutri.

In alto: con Giovanni e Silvana il presidente dell'Avis di Roma Adolfo Camilli, Andrea, Fabio e i ciclisti dell'Avis romana Filippo Bocci e Roberto Pieralli.
Sotto: Giovanni e Silvana con Roberto e Filippo gią fuori dalla Cittą di Roma in direzione di Sutri.

foto successive >>

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica