DOMENICA 8 MARZO 2009 - Apertura della 35esima Stagione Ciclistica Avis.

Sopra: la foto ricordo, con la nuova Divisa Sociale, presso la Sede dello Stabilimento Nokia Siemens Networks s.p.a. di Cassina de' Pecchi.
Sotto: l'inaugurazione delle attivitą Sociali avvenuto presso il Monumento del Donatore di Sangue Avis, in Piazza Solidarietą a Cassina de' Pecchi.
Al centro nella foto, in piedi fra i ciclisti, Luca Bettoschi presidente dell'Avis Comunale di Cassina de' Pecchi, il Sindaco uscente di Cassina de' Pecchi Simona Maria Ginzaglio, Cristiano Radaelli di Nokia Siemens Networks e Vice Presidente dell'Avis comunale di Milano, Daniela Menegazzo capo gruppo Avis Jabil e, in tuta, Luigi Felice Vidali presidente della Societą Ciclistica Avis NSN.

A lato, da sinistra:
il presidente della Sezione
Comunale Avis di Cassina
de' Pecchi Luca Bettoschi,
Cristiano Radaelli di Nokia Siemens Networks e Vice Presidente dell'Avis Comunale di Milano, Simona Maria Ginzaglio Sindaco uscente di Cassina, Luigi Felice Vidali presidente della S.C. Avis NSN e Daniela Menegazzo Capo Gruppo Avis Jabil.

A fianco:
Luigi Felice Vidali consegna
al presidente
della Sezione Comunale Avis di Cassina de' Pecchi
Luca Bettoschi
il gagliardetto
del Gruppo Aziendale
Avis Nokia Siemens Networks

L'incontro odierno favorirą
l'inizio di una fattiva collaborazione fra i
gruppi aziendali Avis
degli stabilimenti