7 GIUGNO 2009 - Al Tempio del Donatore di Pianezze di Valdobbiadene (TV).

Sopra e a fianco, alcuni dei ciclisti che si sono cimentati nella salita al Tempio Internazionale del Donatore a Pianezze di Valdobbiadene, m. 1070.
Sotto, il meritato riposo al Rifugio Pianezze in attesa dei colleghi e dei familiari.

Sopra, con il Sindaco di Valdobbiadene, i dirigenti dell'AIDO per celebrare i 35 anni dell'Associazione.

Sopra, da sinistra, il Presidente del Tempio Cav. Vittorio Dall'Armi, Adriano Ebo Vice Presidente della ABVS, il donatore Uff. Dario Giussani e il Capo Gruppo Avis NSN ing. Fabio Troi. A fianco, Vittorio Dall'Armi consegna a Fabio Troi una targa a ricordo della salita al Tempio. Sotto, la squadra dei ciclisti.

13 GIUGNO 2009 - Muggiò Gara individuale di Regolarità in Pista.

Sopra: il ciclista Dario Giussani, insignito dell'Onorificenza dal Capo dello Stato di "Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana" per numero di donazioni di sangue effettuate (400), alla prova di Muggiò.

foto successive >>