DOMENICA 18 OTTOBRE 2009 CONFERIMENTO DEL PREMIO AVIS SPORT & SOLIDARIETA'

Sopra: Vera Carrara, pluricampionessa mondiale di Ciclismo su Pista, insignita dalla Soc. Avis NSN del Premio Sport e Solidarietà per l'anno 2009, con l'ing. Cristiano Radaelli di NSN e vicepresidente dell'Avis Comunale di Milano.

Sopra: il momento del conferimento del Premio a Vera Carrara. Al centro, il presidente della Società Ciclistica dr. Luigi Felice Vidali e l'ing. Cristiano Radaelli di NSN, a destra il Capo Gruppo Avis NSN ing. Fabio Troi.

Foto ricordo con la Campionessa Vera Carrara di alcuni ciclisti e dirigenti della Società Avis NSN.