CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOTURISMO, SAN SALVO (CH) 4 e 5 SETTEMBRE 2010

Sopra: sabato 4 settembre l'incontro con alcuni ciclisti del G.C. BCC della Valle del Trigno e i ciclisti della locale Sezione Avis di San Salvo guidati dal presidente e ciclista Franco Rongoni per una pedalata nella Valle del Trigno.

Sopra: da sinistra Antonello Ialacci (Segretario Avis San Salvo), Giovanni Barzaghi con la maglia di Campione Lombardo di Regolarità, Camillo Garzisi, Giovanni Merialdo con la divisa del Raid Canterbury/Roma, Nicola Carlucci, Amleto D'Aloisio (Cons. Avis San Salvo), il presidente Avis Nokia Siemens Networks Fabio Troi, il presidente dell'Avis San Salvo Franco Rongoni e Guido Grosso (Comm.ne verifica poteri Avis San Salvo).

Sopra: i ciclisti dell'Avis Nokia Siemens Networks, dell'Avis di San Salvo e del G.C. BCC Valle del Trigno impegnati in una sgambata di 50 Km fino a Petacciato. Sotto: la sosta nella piazza di Petacciato e la vista sulle Isole Tremiti.

Sotto: il rientro a San Salvo Marina e la sosta per un brindisi fra i componenti delle tre Società Ciclistiche con lo scambio dei rispettivi gagliardetti sociali. Al centro dell'immagine il presidente dell'Avis di San Salvo Franco Rongoni e il vicepresidente della S.C. Avis Nokia Siemens Networks Carlo Colombini.
Alla sinistra del presidente Rongoni, i donatori Nicola Carlucci e Franco Amoroso; alla sua destra il donatore Camillo Garzisi.

foto successive >