SABATO 1 MAGGIO 2010 - 4a GRAN FONDO GIANNI BUGNO

4a Gran Fondo Gianni Bugno, cinque i ciclisti della nostra società partecipanti in questa edizione: M. Arosio, L. Caso, G. Cedri, G. Giambiasi e M. Rusconi.

Nelle immagini: Maurizio Rusconi e Lucio Caso "sui pedali" impegnati in una delle salite del tracciato sulle strade della provincia di Monza e Brianza.

Sotto: presso lo stadio di Monza, al termine della prova, alcuni dei partecipanti e alcuni sostenitori della società che li hanno spronati lungo il percorso.
Da sinistra: Giancarlo Cedri, Giovanni Giambiasi, Giuseppe Tornielli, Antonio Arlati, Lucio Caso e Silvano Rosa.

foto successive >