Sopra: a Lodi, in Piazza Duomo, con la consegna del gagliardetto sociale, i saluti del presidente Luigi Felice Vidali al responsabile della Carovana del Touring e gli auguri per un buon proseguimento prima del rientro a Milano.

11 GIUGNO 2011 - Bike in Busto

Sopra: Maria Grazia Fontaneto alla partenza della 8^ Bike in Busto, gara di Mountain bike disputata sulla distanza di 27 chilometri sul circuito dei Parchi dell'Alto Milanese.
Sotto: Carlo Giuseppe Colombini felice al termine della prova disputata su un percorso reso ancor più difficoltoso per la pioggia.

Sotto: una inaspettata sorpresa attende Maria Grazia al traguardo! La consegna ufficiale con relativa vestizione della Maglia da lei faticosamente conquistata.

foto successive >

< foto precedenti