Sopra: i ringraziamenti di Noè per l'assegnazione del premio alla sua persona. Con lui, Paolo Villa capitano della Squadra Ciclistica "Brontolobike" creata dall'ex professionista che, con diverse iniziative sportive, promuove e sostiene alcune attività a carattere sociale, fra le quali l'Hospice di Abbiategrasso.

Sopra: fra una portata e l'altra del pranzo si sono poi svolte le premiazioni Sociali. Per il 2012 Campioni Sociali a pari merito si sono classificati Antonio Arlati e Andrea Andreoni. 40 i punti in graduatoria e 18 i raduni ai quali hanno partecipato nel corso della stagione. A consegnare pergamene e maglie il consigliere regionale Enrico Marcora.

Anche per la classifica Gran Fondo una assegnazione a pari merito fra Giancarlo Cedri e Silvio Melega. 5,5 i punti in graduatoria e 4 le prove disputate. A consegnare il premio, il presidente provinciale Avis Natale Casati.

Sopra: Gilberto Radovix (collaboratore Avis) consegna la maglia di Campione Sociale Mountainbike a Pietro Gentili. Gentili, il più longevo di questa specialità, nella stagione appena conclusa ha partecipato con ottimi piazzamenti a tutte le 13 prove in calendario del Circuito dei Parchi confermandosi quasi sempre fra i premiati. Al secondo posto della graduatoria MTB, Cesare Gavardi con due partecipazioni nelle gare: la 4^ Ticino Bike e la 9^ BikeinBusto.

< foto precedenti

foto successive >