DOMENICA 29 APRILE 2012 - LE PRIME MEDIOFONDO DELLA STAGIONE

Con la fine di aprile anche l'inizio delle prime Mediofondo. Domenica 29 a Borgonovo Valtidone, la 4a G.F. Valtidone di 92 km ha visto la presenza dei nostri Giancarlo Cedri, Silvio Melega, Luigi Motta e Luigi Vidali.
Contemporaneamente a Lainate, al Giro delle 3 Province di 93 km, hanno partecipato: Andrea Andreoni, Antonio Arlati e Pietro Gentili.

Sopra: alla partenza della GF Valtidone, Luigi Vidali e Luigi Motta. Sotto: con Motta, Silvio Melega e Giancarlo Cedri.

MARTEDI' 1 MAGGIO 2012 - MOUNTAINBIKE A VIZZOLA TICINO (VA)

Sopra: la 4a prova della stagione valevole per la Classifica MTB disputatasi a Vizzola Ticino (VA), la 8a VIZZOLA MTB di km 30, ha visto la partecipazione del nostro Pietro Gentili.
A Gentili, leader della Classifica MTB, l'organizzazione dell'evento ha conferito un riconoscimento per essere risultato il più longevo dei 243 atleti che hanno portato a termine la prova. 1:34:57 il tempo impiegato da Gentili alla media di 17,7 km/h.

foto successive >

< foto precedenti