28 LUGLIO 2013 e BRONTOLOBIKE 2 DAY di DOMENICA 1 SETTEMBRE

Sopra, Luigi Vidali nella 29a Granfondo Arber-Rad Marathon da lui corsa in Germania il 28 luglio scorso con i colori della "Brontolobike", la Società Ciclistica organizzatrice del 2° Brontolobike Day, tenutosi domenica 1 settembre a Robecco Sul Naviglio.

Ben 530 sono stati i partecipanti di innumerevoli società intervenute. A rappresentare i nostri colori si sono presentati: A. Andreoni, A. Arlati, C. Colombini, D. Cucchi, D. Faedi, M.G. Fontaneto, C. Gavardi, P. Gentili, D. Giussani, F. Mazzei, R. Morelli, A. Ravizza, M. Rusconi, G. Tornielli; con la divisa Brontolobike: F. Troi, e L. Vidali.

Due i percorsi proposti sulla distanza di 95 e 50 chilometri dove i nostri si sono cimentati in perfetta parità. 8 nel corto, gli altri nel lungo.

Sopra: la foto con Andrea Noè, il presidente e ideatore di questa manifestazione con finalità benefiche, durante la sosta per il ristoro organizzato presso l'Abbazia di Morimondo.

foto successive >

< foto precedenti