Dopo il ristoro ancora una quindicina di chilometri da percorrere su un bel percorso divertente e non molto impegnativo per i ciclisti del corto, per gli altri ancora 60 chilometri macinati a tutta velocità. Al termine, la media è risultata di 30,3 km/h.

Sopra: il momento della premiazione. Fabio Troi ritira la coppa riservata alla 7a Società Classificata.

Infine, dopo le premiazioni, in un clima festoso organizzato dalla Pro Loco Robecchese fra grigliate, canti e cori lungo il Naviglio, il pranzo sociale presso l'Osteria Della Ripa.

< foto precedenti

foto successive >