18 e 19 SETTEMBRE 2013 - GIRO DEL LAGO DI COMO

Un raid corto quest'anno, ma ricco di cose da vedere per gli amici: Fabio Troi, Gianni Merialdo con la moglie Rossana, Maurizio Rusconi e Luigi Motta.
Solo due giorni in bici, ma 180 chilometri da percorrere con mountain bike e city bike sulle belle strade ondulate e pianeggianti, lungo uno dei più suggestivi laghi italiani, il Lago di Como.

Sopra: Gianni Merialdo. Sotto: Luigi Motta e Maurizio Rusconi. Gli imprevisti dell'ultimo minuto non hanno permesso ad Antonio Ravizza di essere anche questa volta della compagnia.

Il clima mite e le belle giornate autunnali, hanno accompagnato i nostri in uno splendido scenario del lago, ricchissimo di suggestivi ed incantevoli panorami paesaggistici.
Lecco, Bellagio, Como, Cernobbio, Moltrasio, Carate, Urio e Laglio, Ossuccio, Menaggio i centri attraversati nella prima giornata, con la sosta di tappa a Santa Maria Rezzonico, borgo di antiche origini, dopo aver percorso circa 100 chilometri.
Il giorno successivo: Dongo, Colico, Piona, Bellano, Varenna, Mandello del Lario, Abbadia Lariana, prima della conclusione del raid con il ritorno a Lecco. Nell'immagine finale, Fabio Troi e Luigi Motta.

foto successive >

< foto precedenti