22 SETTEMBRE 2013 - GRAN FONDO COLNAGO - DESENZANO DEL GARDA

Sopra, da sinistra: Cesare Gavardi, Giancarlo Cedri, Carlo Giuseppe Colombini e Dario Faedi a Desenzano del Garda, alla partenza della Gran Fondo Colnago.

Sopra: Dario Faedi, Carlo Giuseppe Colombini e Giancarlo Cedri impegnati sul percorso medio di 103 chilometri.
Per Cesare Gavardi, già confermatosi Campione Sociale MTB 2013, il percorso breve di 70 chilometri.
Sotto: in primo piano Carlo Giuseppe Colombini che, con la prova odierna, si è aggiudicato il titolo di Campione Sociale delle Gran Fondo.

29 SETTEMBRE 2013 - TROFEO LOMBARDIA - CARUGATE

Domenica 29 settembre, a Carugate, in una delle ultime prove riguardanti il Trofeo Lombardia, la nostra Società 1a classificata si è aggiudicata il Trofeo messo in palio dalla Vinicola Maggi. A ritirare il Trofeo il Campione Sociale Strada 2012, Antonio Arlati.

< foto precedenti

foto successive >