10 NOVEMBRE 2013 - PRANZO SOCIALE e AVIS SPORT E SOLIDARIETÀ a MARINA ROMOLI

Domenica 10 Novembre, presso il Ristorante Bocchi a Comazzo, il pranzo Sociale di fine Anno della Società con la premiazione dei Campioni Sociali e l'assegnazione del Premio Avis Sport e Solidarietà a Marina Romoli ex ciclista professionista e ora, dopo l'incidente occorsole in allenamento sulle strade della Brianza nel giugno 2010, promotrice della Onlus da lei creata per assistere nelle cure altri sfortunati atleti con lesione spinale e, contemporaneamente contribuire al finanziamento di alcuni progetti per la ricerca riguardanti questa disabilità.

Sopra: al centro Marina Romoli, a sinistra la mamma Marisa e a destra Giulia De Maio, giornalista di Tuttobici-web, collaboratrice della MarinaRomoli Onlus e addetta all'ufficio stampa dei corridori ciclisti professionisti. Ex ciclista su strada, pista e cross, Giulia nel 2003 a Bassano del Grappa si è aggiudicata la maglia Tricolore di ciclocross.

Sopra, alcuni degli ospiti intervenuti alla Cerimonia: da sinistra Natale Casati consigliere dell'Avis Provinciale e consigliere nazionale; Sergio Casartelli, direttore generale di Avis Milano; Antonio Malenchini, capo gruppo Avis NSN e, Cristiano Radaelli presidente di ANITEC, l'Ass.ne Naz.le delle Industrie di Informatica ed Elettroniche.
Sotto: al centro della foto, il presidente del Comitato Lombardo della F.C.I. Francesco Bernardelli; a sinistra Alberto Oldani, vice presidente Provinciale FCI e consorte; a destra, Giuseppe Patrissoli consigliere provinciale F.C.I. Lodi e Roberto Mendini dell'Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia.

foto successive >

< foto precedenti