10 NOVEMBRE 2013 - CONFERIMENTO PREMIO AVIS SPORT E SOLIDARIETÀ a MARINA ROMOLI

Sopra da sinistra, l'ex professionista di ciclismo Andrea Noè insignito lo scorso anno del Premio Avis Sport e Solidarietà; al centro il giornalista di Bikeshow-Tv Danilo Gioia e, a destra, il giornalista Marco Pastonesi della Gazzetta dello Sport.

Sopra: il Capo Gruppo AVIS NSN Antonio Malenchini da lettura della pergamena con la motivazione dell'assegnazione del Premio a Marina Romoli.
Sotto: il momento della consegna del Premio AVIS Sport e Solidarietà 2013 a Marina Romoli dal presidente della Società Ciclistica Avis NSN Luigi Vidali. Con il Premio, consistente in un lingottino d'argento, a Marina è stato consegnato anche un contributo economico della Società Ciclistica a favore della sua Onlus.

Sotto: il commosso ringraziamento di Marina Romoli dopo il conferimento del Premio, del contributo economico e del gagliardetto dell'Associazione.

VEDI >

Avis Sport e Solidarietà 2013