Sopra a sinistra: Giovanni in posa presso il monumento al ciclista.
Sopra a destra: giovedì 9 giugno l'arrivo a Lourdes.
A fianco: lunedì 13 giugno, la partenza da Lourdes.
Nella foto a destra: Samos, monumento al "Pellegrino".

A fianco: Passo Sebrero m. 1505 luogo emblematico del "Cammino di Santiago", la Croce di ferro.
Sotto: domenica 26 giugno, l'arrivo a Santiago de Compostela, dopo aver percorso 2.333 chilometri dalla partenza da Cassina deì Pecchi.

In basso: l'arrivo con Silvana alla Cattedrale di San Giacomo per il ritiro della "Compostela"

GIOVANNI MERIALDO è arrivato a SANTIAGO!!!

A lui i nostri più sinceri e sentiti complimenti per aver brillantemente portato a termine la sua "impresa ciclistica", iniziata: sabato 28 maggio con la partenza dallo Stabilimento di Cassina e conclusasi Domenica 26 c.m., con l'arrivo a Santiago de Compostela, dopo aver pedalato per ben 2.333 km, in 25 tappe, percorrendo il "cammino" su tratti in asfalto e sterrato alla media generale di 17,423 km/ora.
Dopo il meritato riposo a Santiago e il ritiro della "Compostela", Martedì 28 giugno, il proseguimento per Finisterre, a completamento del "Cammino".

Con le felicitazioni per la sua performance, anche i ringraziamenti per aver vestito i colori sociali e propagandato il messaggio di solidarietà dell'Avis, in concomitanza con la seconda Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, celebrata il 14 giugno.

Tappe n.  25 - Totale Km.  2.333 - Totale h. 133:54' - Media Km/ora  17,423 - Media Km/giorno  93,320

continua >>