PARTECIPAZIONE AL TOUR DELLA SQUADRA AVIS NOKIA SIEMENS NETWORKS
35° ANNIVERSARIO DI ATTIVITA' CICLISTICA

Per celebrare la ricorrenza del trentacinquesimo anniversario di attivitą sportiva della S.C. Avis Nokia Siemens Networks (iscritta alla Federazione Ciclistica Italiana dall'anno 1975), e anche sostenere ed accompagnare nelle tappe finali i nostri ciclisti impegnati dal 24 maggio nel ciclo-pellegrinaggio "Canterbury-Roma", il Consiglio Direttivo ha organizzato il seguente programma:

DOMENICA 20 GIUGNO: CASSINA DE' PECCHI - BOLSENA

Ore 05.45 Ritrovo dei Partecipanti presso la Sede di Cassina de Pecchi. Sistemazione bici sul furgone.
Ore 06.00
Partenza ciclisti e famigliari in pullman da Cassina de' Pecchi. Arrivo a Bolsena alle ore 12,30 Sistemazione e Pranzo in Hotel.
Ore 15.00 Famigliari: visita Cittą e giro del Lago di Bolsena.
Ore 15.30 Ciclisti: "pedalata lungolago" Km 54 (in alternativa giro turistico con i famigliari).
Ore 19.30
Cena in Hotel, pernottamento.

LUNEDI' 21 GIUGNO: BOLSENA - CURA DI VETRALLA

Ore 08.00 Ciclisti trasferimento in bici da Bolsena a Vetralla Km. 75. Incontro lungo il percorso con i colleghi partecipanti alla Canterbury - Roma.
Ore 08.30 Famigliari partenza in pullman per Viterbo e Vetralla.
Ore 13.00 Pranzo in Hotel. Pomeriggio visita turistica a Viterbo.
Ore 19.30 Cena in Hotel, pernottamento.

MARTEDI' 22 GIUGNO: CURA DI VETRALLA - ROMA

Ore 06.45 Ciclisti tappa in bici da Cura di Vetralla a Roma Km 74. Lungo il percorso ricongiungimento con i partecipanti alla Canterbury - Roma e con i ciclisti dell'Avis Romana. Sosta allo Stadio Olimpico presso la Sede della F.C.I. Proseguimento e conclusione del ciclo-pellegrinaggio in Piazza San Pietro.
Ad accogliere i ciclisti per una solenne Benedizione, al termine del ciclopellegrinaggio, vi sarą
S.E.R. il Cardinale Angelo Comastri Vicario di Sua Santitą Papa Benedetto XVI e Arciprete della Basilica di San Pietro.
Ore 08.30 Famigliari partenza in pullman per Roma. Incontro con i ciclisti in piazza San Pietro.
Ore 11.15 Arrivo dei ciclisti in Piazza San Pietro. Incontro con S.E.R. il Cardinale Angelo Comastri.
Ore 12.00 Trasferimento e pranzo in Hotel.
Ore 15.00 Visita guidata alla Basilica di S. Pietro e alle Grotte Vaticane.
Ore 19.30 Cena in Hotel, pernottamento.

MERCOLEDI' 23 GIUGNO: PIAZZA SAN PIETRO - CITTĄ DEL VATICANO

Ore 09.30 Ritrovo dei partecipanti in Piazza San Pietro.
Ore 10.30
Partecipazione all'Udienza Generale di Sua Santitą Papa Benedetto XVI.

Pomeriggio partenza in pullman per Cassina de' Pecchi. Arrivo ore 23,00 circa.

DOMENICA 20 GIUGNO 2010
CASSINA DE' PECCHI - BOLSENA

Ore 06.00

Ore 15.00
Famigliari: visita Cittą e giro del Lago di Bolsena.
Ore 15.30
Ciclisti: "pedalata lungolago" Km. 54 (in alternativa giro turistico con i famigliari).
Ore 19.30 Cena in Hotel e pernottamento.

PLANIMETRIA GIRO DEL LAGO DI BOLSENA

ALTIMETRIA GIRO DEL LAGO DI BOLSENA

Canterbury / Roma - Cura di Vetralla: programma >>

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica