Sopra: Antonio Arlati, Silvano Rosa e Giuseppe Tornielli a Verceia con Andrea Andreoni, per il sopralluogo sul percorso del raduno nazionale di cicloturismo per Società.
Sotto: Mandello del Lario, 11 settembre 2004. Foto ricordo durante il trasferimento a Verceia (SO) per il Campionato Italiano di cicloturismo.

Raduno Sociale
di chiusura della
Stagione 2004

Con venerdì 1° ottobre e sabato 2 ottobre 2004 si è conclusa in Istria, la 30a stagione sportiva del gruppo ciclistico Avis Siemens Mobile.
Due le prove disputate sulle belle strade della Croazia.
La prima, da Porec a Rovinj per un totale di 70 chilometri; la seconda, da Porec a Novigrad, 48 chilometri.

La Classifica Sociale definitiva vede la conferma al 1° posto in graduatoria di Antonio Arlati (foto a destra) che precede, per un solo punto ed un raduno, il leader dello scorso anno Maurizio Rusconi, che a sua volta si aggiudica il record dei chilometri percorsi nel 2004.
Al terzo posto si è classificato Pietro Gentili.

Sotto: Parenzo, foto di gruppo davanti all'Hotel Laguna Istra che ci ha ospitati nel corso del breve soggiorno.
32 i ciclisti partecipanti, 30 uomini e due donne: Maria Grazia Fontaneto e Daniela Cucchi Faedi.

Sopra: foto ricordo sul lungomare di Rovigno.

foto successive >>