DOMENICA
7 MAGGIO 2006

Alcune immagini del
"5° Raduno Cicloturistico Trofeo Siemens" organizzato dal Circolo Aziendale Siemens.
22 le Società partecipanti
per un totale di
165 ciclisti iscritti.
Nella foto a fianco
il momento del ristoro
dopo l'arrivo.

Sotto, con l'ing. Cristiano Radaelli direttore dello Stabilimento di Cassina, Daniela Menegazzo (capo gruppo Avis Siemens) e
Fabio Troi presidente
della S.C. Avis Siemens.

A fianco, l'ing. Cristiano Radaelli premia l'Avis Milano, 3a Società Classificata. Sotto, la consegna della coppa alla Società Alcatel, 2a classificata. A destra, la consegna del Trofeo alla Società Arbi Baby, 1a classificata (nella foto, da sinistra Osvaldo Galimberti, Arcangelo Meoli Presidente del Circolo Aziendale Siemens e Fabio Troi).

DOMENICA 21 MAGGIO 2006

A Borgo Priolo (PV) con gli amici dell'IRIDE di San Maurizio al Lambro e del CRAL Siemens.
A sinistra, la partenza dallo Stabilimento di Cassina.
Al centro, alcune immagini dei partecipanti delle tre squadre.
In basso a sinistra, Bruno Aloi, Osvaldo Galimberti e Ornella Settembrini della  S.C. CRAL Siemens.
In basso a destra, Angelo Suzzani e i presidenti delle tre società: Fabio Troi, Raffaello Bianchi e Osvaldo Galimberti consegnano alle due atlete della compagnia, Ornella e Silvana, un omaggio floreale.

SABATO 1 LUGLIO 2006

A Brugherio, organizzata dalla F.C.I. Lombarda, si è svolta la Gara di Regolarità Individuale su Pista, maschile e femminile. Sotto a sinistra: Daniela Cucchi 3a classificata.  A destra: con Angelo Brunetti della F.C.I. Pietro Gentili, 6° classificato (segue).

foto successive >>