DOMENICA 9 MARZO 2008 APERTURA 34^ STAGIONE CICLISTICA

Sopra: foto ricordo alla partenza dalla Sede, presso lo Stabilimento Nokia Siemens Networks s.p.a. di Cassina de' Pecchi.
Sotto: l'inaugurazione delle attivitą Sociali a Cernusco Sul Naviglio presso il Monumento al Donatore di Sangue.
Al centro, in piedi, dopo i ciclisti, l'ing. Cristiano Radaelli di Nokia Siemens Networks e Vice Presidente dell'Avis comunale di Milano, il Dott. Giorgio Monti dell'Avis Provinciale Milanese e il Sindaco di Cernusco Sul Naviglio Dott. Eugenio Comincini con alcuni consiglieri dell'Avis locale.

A sinistra:
il presidente del Gruppo Aziendale Avis NSN e della Societą Ciclistica Fabio Troi consegna al Sindaco di Cernusco dott. Eugenio Comincini il gagliardetto della Societą a ricordo dell'incontro.

A fianco:
scambio di gagliardetti anche con il presidente della Sezione Comunale Avis di Cernusco
Sul Naviglio
dott. Carlo Assi.

A lato:
il dott. Carlo Assi consegna a sua volta all'ing. Cristiano Radaelli
il gagliardetto della Sezione di Cernusco Sul Naviglio.
Nella foto, col Sindaco Comincini, il dott. Giorgio Monti dell'Avis Provinciale.

19 MARZO 2008

Le prime uscite, alla ricerca della forma. Nella foto: Lucio Caso, Silvio Melega e Giovanni Gatti.

foto successive >>

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica