MARTEDI' 21 APRILE 2008

In Piazza San Pietro alla vigilia della partenza del ciclo-pellegrinaggio Roma - Santiago de Compostela.
Da sinistra, con i "pellegrini" Silvana Vettori e Giovanni Merialdo, Giuseppe Tornielli e Antonio Ravizza.

Sopra: in Vaticano, prima della partenza. Da sinistra Fabio Troi, Luigi De Vecchis Country Director di Nokia Siemens Networks, Adolfo Camilli presidente dell'Avis di Roma, S.E. il Cardinale Angelo Comastri Vicario di S. S. Papa Benedetto XVI, Giovanni e Silvana e Renato Di Rocco presidente della F.C.I.
Sotto: Andrea Andreoni, a ricordo della visita, consegna al Cardinale Angelo Comastri il libro che illustra la storia degli 80 anni di Avis.

Sopra: il presidente Fabio Troi consegna a S.E.R. il Cardinale Angelo Comastri il Gagliardetto della Associazione (segue).

foto successive >>