DOMENICA 7 MARZO 2010 APERTURA ATTIVITA' CICLISTICA AL C. V. F. DI LIMBIATE

Sopra: Alcuni dei partecipanti al cicloraduno di apertura della 36esima stagione sportiva Avis NSN, presso lo Stabilimento della Nokia Siemens Networks Italia di Cassina de' Pecchi, in attesa della partenza per il Centro dell'Avis Provinciale "Vittorio Formentano" a Limbiate.

Nella foto: ad accogliere i ciclisti con parole di augurio per la prossima stagione sportiva, ringraziando anche i dirigenti della Società per la scelta del Centro Vittorio Formentano quale meta per l'inaugurazione della stessa, il presidente del Consiglio Provinciale dell'Avis Milanese Cav. Natale Casati.

Nelle immagini: il presidente della S.C. Avis NSN Luigi Felice Vidali consegna al presidente Natale Casati una Targa, il gagliardetto e la rivista sociale a ricordo della visita ed in segno di gratitudine per l'ospitalità riservataci.

foto successive >