Nella foto, da sinistra: il Capo Gruppo dell'Avis Aziendale NSN Fabio Troi, Luigi Felice Vidali, Natale Casati, il presidente della Squadra Ciclistica dell'Avis Milanese Ciro Dentici e Giancarlo Cedri.

Sotto: il ricco ristoro offerto dal Centro Vittorio Formentano, apprezzato da tutti i ciclisti intervenuti.

Sopra: alla vigilia della giornata dedicata alla "Festa della Donna" anche un gentile pensiero per le "Atlete" della nostra società intervenute.
Da sinistra: M. Grazia Fontaneto con la maglia di Campionessa Sociale 2009, il presidente Natale Casati, Daniela Cucchi e i Consiglieri Provinciali Avis di Monza e Brianza Giuliano Buratti e Mario Sala.

Sopra: le nostre "Atlete", alle quali hanno rivolto poi gli auguri anche tutti i ciclisti della Società, con il Capo Gruppo Avis NSN Fabio Troi, il Presidente cav. Natale Casati e il Presidente della Società Ciclistica Luigi Felice Vidali.

foto successive >